ASC Appennino Reggiano

  • Home
  • Notizie
  • Piano Programmatico
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Programma per la Trasparenza e l’integrità
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di Assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
  • Albo pretorio
  • Contatti

Procedura negoziata in ambito di servizi socio-educativi distretto Castelnovo ne’ Monti

AGGIORNAMENTO DEL 25/08/2017 : Si comunica  a quanti interessati che martedì 29 agosto 2017 alle ore 14.00 si terrà nella sede della scrivente la seconda seduta della commissione di gara durante la quale saranno aperte le buste contenenti l’offerta economica; si ricorda che la seduta è pubblica.

AGGIORNAMENTO del 21/08/2017

Alle ditte interessate loro sedi

Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B DEL D.LGS. 50/2016 PREVIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO VOLTO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI SERVIZI:

SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA PER BAMBINI E RAGAZZI DISABILI;

SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI;

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA

NELL’AMBITO DEL DISTRETTO DI CASTELNOVO NE’ MONTI (RE) – PERIODO SETTEMBRE 2017- GIUGNO 2019 C.I.G. 71517051DA7

In relazione al sopracitato procedimento in capo alla scrivente Azienda Speciale Consortile Teatro Appennino, siamo a comunicare che a causa di sopravvenuti problemi tecnici, la seduta pubblica prevista per martedì 22 agosto 2017 alle ore 10.00 è rinviata a giovedì 24 agosto 2017 ore 11.00 secondo le medesime modalità previste nell’avviso.

—————————————————————————————————————————————-

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B DEL D.LGS. 50/2016 PREVIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO VOLTO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI SERVIZI:

  • SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA PER BAMBINI E RAGAZZI DISABILI;

  • SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI;

  • SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA

NELL’AMBITO DEL DISTRETTO DI CASTELNOVO NE’ MONTI (RE) – PERIODO SETTEMBRE 2017- GIUGNO 2019

C.I.G. 7151705DA7

SCADENZA GARA 21 AGOSTO 2017

Documenti allegati

  • ALLEGATO A - lettera di invito (251 KB)
  • ALLEGATO B- progetto del servizio (238 KB)
  • Allegato C istanza e dichiarazione dei requisiti concorrenti individuali (28 KB)
  • Allegato D istanza ammissione concorrenti plurimi (16 KB)
  • Allegato E dichiarazione possesso requisiti concorrenti plurimi (26 KB)
  • Allegato F modulo presentazione offerta economica (14 KB)
  • DGUE (37 KB)
  • quesiti e risposte procedura cig 7151705DA7 pervenute al 24 luglio 2017 (52 KB)
  • QUESITO E RISPOSTA PERVENUTO AL 4 AGOSTO 2017 PROCEDURA NEGOZIATA CIG 7151705DA7 (30 KB)
  • QUESITO E RISPOSTA PERVENUTO AL 08 AGOSTO 2017 PROCEDURA NEGOZIATA CIG 7151705DA7 (397 KB)

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021
      • Programma per la Trasparenza e l’integrità
    • Regolamento per la ricerca e l’assunzione del personale
    • Atti generali
  • Punto di contatto RPD
  • Organizzazione
    • Regolamento di organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Regolamento del personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di Assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • AVVISO DI SELEZIONE EDUCATORE PROFESSIONALE PART TIME TEMPO INDET.
      • Bando educatore part time tempo indeterminato- esiti valutazione cv e prova scritta
      • Bando Educatore- Elenco ammessi
    • Avviso di selezione per n.2 posti di assistente sociale area famiglia-minori-giovani
      • Elenco ammessi e calendario prove
      • Selezione Assistenti sociali: Commissione e calendario con sedi delle prove d’esame
        • Esiti finali
      • SELEZIONE ASSISTENTI SOCIALI: ESITI PROVA SCRITTA
    • Avviso di selezione per operatore socio -sanitario
      • Avviso di selezione OSS. elenco ammessi e calendario delle prove
      • Nomina commissione valutatrice
      • Selezione OSS-Graduatoria finale
    • Avviso di selezione pubblica per n.3 impiegato/a amministrativo
      • Calendario colloquio motivazionale
      • Elenco ammessi
      • Graduatoria finale
      • Nomina commissione
      • RETTIFICA ELENCO AMMESSI DEL 9 MARZO 2023
    • Graduatoria finale
    • Avviso di selezione comparativa per incarico di supervisore nell’ambito delle politiche giovanili dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano e delle politiche culturali del Comune di Castelnovo ne’ Monti
      • Esiti Finali
    • Avviso di selezione Educatore Professionale a tempo determinato e pieno- Area Famiglia e Aree interne
      • Elenco ammessi
      • Rettifica assunzione
    • Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di un incarico di collaborazione autonoma specializzata nell’ambito della promozione sportiva e turistico-sportiva. Anno 2022
      • Elenco ammessi al colloquio orale per la selezione “Addetto al progetto Sport 4.0” E CONVOCAZIONE COLLOQUIO ORALE
    • Comunicazione ammessi e data prova
    • Avviso di selezione per impiegato amministrativo tempo indeterminato pieno o parziale
      • Ammessi prova orale
      • Elenco ammessi avviso di selezione per impiegato amministrativo
      • Esito selezione – graduatoria
      • nomina commissione
    • Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di un incarico di collaborazione autonoma specializzata nell’ambito della promozione sportiva e turistico-sportiva
      • Esiti finali
      • Avviso comunicazione data prova scritta
      • Nomina commissione
      • Avviso ammessi
      • INTEGRAZIONE PER L’ ALLEGATO A
    • Avviso di selezione per educatore professionale
      • Nuove date delle prove
      • Pubblicazione esiti finali
      • AMMESSI ALLA PRESELEZIONE – AVVISO DI SELEZIONE PUBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI EDUCATORI PROFESSIONALI
        • Comunicazione data preselezione e posticipo data della fase successiva
        • Concorso Educatori-Comunicazioni date prove
        • Esiti Preselezione
        • Nomina commissione
      • Avviso urgente
      • Rettifica
    • AMMESSI ALLA PRESELEZIONE – AVVISO DI SELEZIONE PUBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI EDUCATORI PROFESSIONALI – Settore Attività : Area Minori
    • Avviso pubblico per costituzione elenco di Psicologi esperti
      • Ammessi orale
    • Avviso di procedura comparativa per direzione Teatro Bismantova
    • Avviso di selezione pubblica per addetto ufficio I.A.T.
      • Elenco ammessi al colloquio orale
      • Rettifiche al bando
      • Selezione pubblica per addetto Ufficio Iat-ESITI SELEZIONE
    • Avviso di selezione pubblica per addetto alle funzioni di Bibliotecario
      • Elenco ammessi alla selezione per addetto Bibliotecario e calendario prove
    • Avviso di selezione pubblica per addetto al progetto sport 4.0
    • SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PART TIME DI N. 1 POSTO DI ADDETTO ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA, PRESSO L’AREA SERVIZI GENERALI – UFFICIO DI SEGRETERIA – SCADENZA 29 GENNAIO 2019
      • Graduatoria definitiva
    • Avviso di selezione per Pedagogista luglio 2018
      • Esiti di della prova scritta-elenco candidati ammessi all’orale
      • Esiti prova di selezione orale del 25/07/2018
      • GRADUATORIA DEFINITIVA
    • Avviso di selezione per Assistente Sociale luglio 2018
      • Elenco candidati ammessi alla prova orale
      • ESITI PROVA ORALE
    • GRADUATORIA DEFINITIVA
    • Ammissioni ai colloqui alla selezione del 13 settembre 2017
    • Avviso di selezione per incarico di Pedagogista del 31 luglio 2017
      • Allegato A titoli di studio
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
    • Risposta a quesiti
  • Bandi di gara e contratti
    • Indagine di mercato per la fornitura della giornata alimentare presso Cra Don Cavalletti di Poiago-RE
    • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO MONTAGNA GIOVANI
      • Comunicazione nuova data apertura busta offerta economica
      • Domande pervenute
      • Esiti finali
      • Nomica Commissione Giudicatrice
        • Nomica Commissione Giudicatrice
      • Risposta a quesiti 22062022
      • Avviso di gara ” Montagna Giovani” risposta a quesito
    • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER IL PROGETTO “MONTAGNA GIOVANI”
      • Indagine di mercato ” Montagna Giovani” – Risposta a quesiti
      • RETTIFICA DOCUMENTAZIONE
    • PROCEDURA DI INVITO A SELEZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
    • Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi di comunicazione istituzionale
    • Avviso di avvio della procedura negoziata per l’assegnazione di servizi socio educativi
      • VERBALE DI AFFIDAMENTO DEFINITIVO NON EFFICACE
      • Verbali
      • Convocazione seduta pubblica per espletamento gara fase 2
      • Verbale del 3 dicembre 2019
      • Nomina seggio di gara e commissione giudicatrice
      • Risposta a quesiti del 27 novembre 2019
      • Risposta a quesiti del 21 novembre 2019
      • Risposta a quesito del 22 novembre 2019
      • Risposta a quesito su garanzia fideiussoria
      • Comunicazione in merito all’allegato denominato ” PROGETTO”
    • Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’assegnazione di servizi socio – educativi nell’ambito del territorio dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano
    • Adempimenti legge 190/2012
    • Procedura negoziata in ambito di servizi socio-educativi distretto Castelnovo ne’ Monti
      • NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA
    • INDAGINE DI MERCATO PER GESTIONE DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI NEL DISTRETTO DI CASTELNOVO NE’ MONTI
    • Bando di gara per la gestione del Caffe’ del Teatro
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Contratti di servizio
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Accesso Civico
      • REGISTRO ACCESSO AGLI ATTI GENERALIZZATO
        • Integrazione 1
    • Adempimenti AVCP
    • Dati ulteriori

Copyright © 2023 · Azienda speciale consortile TEATRO APPENNINO · Via Roma, 75 · 42035 Castelnovo ne' Monti (RE) · Pec: ascappenninoreggiano@legalmail.it socialeminori@legalmail.it

Privacy Policy · WebSite by Black Studio